Federazione Italiana Lavoratori Trasporti

banner
Gli Auguri del Segretario Generale Amedeo D’Alessio
,

Gli Auguri del Segretario Generale Amedeo D’Alessio

SHARE
Gli Auguri del Segretario Generale Amedeo D’Alessio

Care compagne e cari compagni,

desidero, a nome mio e di tutta la Segreteria della FILT CGIL Campania, fare gli auguri a voi ed alle vostre famiglie per le prossime festività natalizie auspicando che esse possano essere l’occasione per riscoprire i valori autentici e per valorizzare ciò che siamo e ciò che abbiamo.

Si sta chiudendo un anno complicato e di grandi cambiamenti che, pur con tutti i nostri limiti e le nostre debolezze, ci ha visti impegnati giorno per giorno in prima linea nella difesa del lavoro e dei diritti.

Come recentemente ha ricordato anche il Presidente delle Repubblica, Sergio Mattarella, la missione per cui combattere e il nemico da sconfiggere insieme è il lavoro che manca quel lavoro indicato come fondamento della nostra Repubblica e che quando c’è, è spesso precario e sottopagato.

Penso quindi che il regalo più grande che noi tutti possiamo desiderare è che la FILT CGIL Campania, per quanto di sua competenza, possa rendersi protagonista nel contribuire a raggiungere questo obiettivo e nell’affrontare in maniera sempre più unita e partecipe le sfide che ci riserverà il 2020.

AUGURI.

Il Segretario Generale
Amedeo D’ALESSIO

PASSWORD RESET

LOG IN