Federazione Italiana Lavoratori Trasporti

banner
Elezioni delegate/i Fondo Priamo
,

Elezioni delegate/i Fondo Priamo

SHARE
Elezioni delegate/i Fondo Priamo

Segreterie Nazionali

ELEZIONI RINNOVO DEI COMPONENTI DELL’ASSEMBLEA DEI DELEGATI E DELLE DELEGATE DEL FONDO PRIAMO

A partire dal giorno 09 e sino al al 18 marzo 2020, tutti i lavoratori che risultano associati al Fondo Pensione PRIAMO alla data 01 ottobre 2019, sono invitati ad eleggere i delegati che li rappresenteranno all’interno dell’Assemblea dei Delegati del Fondo poiché quella in carica, eletta nel 2016, ha esaurito il suo mandato.

Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Faisa Cisal e Ugl Fna hanno presentato una lista unitaria, denominata “PREVIDENZA PER UN DOMANI MIGLIORE”, per dare ancora più forza e rappresentanza alle lavoratrici e ai lavoratori all’interno degli organi del Fondo previdenziale Priamo.

Ad oggi la previdenza complementare è da considerasi un fattore irrinunciabile per garantirsi un futuro economico dignitoso, per questa ragione è fondamentale partecipare, attraverso il voto, per eleggere i propri rappresentanti all’interno dell’Assemblea del Fondo.

Il voto potrà essere espresso esclusivamente attraverso il canale telematico, con procedura certificata per garantire la sicurezza e la segretezza.

Per esprimere il voto occorre entrare nel SEGGIO ISCRITTI che si trova sul sito www.fondopriamo.it ed inserire il proprio codice elettore e la password seguendo le istruzioni che sono riportate nella lettera che è stata recapitata al domicilio di ogni avente diritto.

Si potrà esprimere il solo voto di lista, senza indicare preferenze al singolo candidato.

INVITIAMO TUTTI GLI ISCRITTI AL FONDO AD ESPRIMERE IL PROPRIO VOTO E A DARE FORZA ALLA NOSTRA LISTA!!!

Roma, 05 marzo 2020

Le Segreterie Nazionali

PASSWORD RESET

LOG IN