Federazione Italiana Lavoratori Trasporti

banner
Auguri per le Festività 2017/2018
,

Auguri per le Festività 2017/2018

SHARE
Auguri per le Festività 2017/2018

Messaggio di augurio per le Festività 2017/2018 del Segretario Generale della FILT-CGIL Campania.

Care compagne, Cari compagni,

con le festività natalizie alle porte è consuetudine avvicinarci al nuovo anno con lo spirito giusto e necessario per continuare ad offrire il nostro importante contributo alle tante necessità che il mondo del lavoro continua a presentare.

Anche il nuovo anno non si annuncia diverso dagli ultimi trascorsi.

Sono ancora tante e preoccupanti le vertenze che continueranno a vederci impegnati e che misureranno anche le nostre capacità e la nostra affezione ai problemi del mondo del lavoro.

Tutto ciò deve servirci da sprono e stimolo affinché si possa continuare ad essere punto di riferimento vero dei lavoratori e delle lavoratrici ed a fronte di ciò dobbiamo anche fare ogni sforzo utile a migliorare il nostro insediamento e livello di rappresentanza.

Con l’auspicio di vederci ancora e sempre pronti alle tante sfide che ci aspettano, lascio a voi ed alle vostre famiglie i miei migliori auguri di Buon Natale e Buon Anno, affinché da queste festività possa rinascere, concretamente, lo spirito giusto per rinsaldare valori importanti come la solidarietà, la coesione, la vicinanza e la lealtà nei reciproci rapporti.

Natale Colombo

Napoli 20 dicembre 2017