Federazione Italiana Lavoratori Trasporti

banner
ANM: “i veri responsabili del disastro sono a Palazzo San Giacomo”
,

ANM: “i veri responsabili del disastro sono a Palazzo San Giacomo”

SHARE
ANM: “i veri responsabili del disastro sono a Palazzo San Giacomo”

ANM: I VERI RESPONSABILI DEL DISASTRO SONO A PALAZZO SAN GIACOMO

“Confusione, disorientamento ed irresponsabilità, queste le principali caratteristiche del sindaco di Napoli e dei vertici di Anm.

Dopo aver impegnato anche la prefettura affinché si potesse registrare un’atto di reciproca responsabilità, assistiamo all’ennesima mossa da biliardo, in pratica una netta e chiara volontà di rompere con il sindacato ed aizzare i lavoratori alla lotta”.

E’ quanto sostiene il segretario generale della Filt-Cgil Campania, Natale Colombo.

“Il sindaco – secondo Colombo – continua a sfuggire alle tante e proprie responsabilità considerando l’ennesimo rinvio dell’incontro promesso, così come l’azienda che preferisce la stampa per annunciare le proprie scelte e non quel sindacato responsabile che ha fatto di tutto per accompagnare i processi di efficientamento necessari a rilanciare l’azienda ed il servizio di tpl”.

“Sindaco ed azienda – conclude Colombo – hanno scelto, evidentemente, di consegnare alla città un lungo periodo di tensione che anziché migliorare il servizio lo renderà ancora più debole ed inutile. Basta, per davvero, con l’accusare i lavoratori e le parti sociali.

I veri responsabili del disastro Anm sono a palazzo San Giacomo”.

Napoli 22 dicembre 2017